MONfra' Jazz Fest 2021

21/8 ore 19:00 - HIC ET NUNC

Ore 18:00 visita in cantina
Ore 19:00 Concerto_Margherita Piumatti Trio

degustazione con Box dinner presso
La TERRAZZA PANORAMICA
della cantina HIC ET NUNC di Vignale Monferrato

MARGHERITA PIUMATTI TRIO, con il linguaggio del trio acustico propone standard jazz e grandi successi di Burt Bacharach per rendere la serata dolcemente ritmica nello splendido panorama della cantina HIC ET NUNC!

Margherita Piumatti_Voce
Alessandro Chiappetta_chitarra
Veronica Perego_contrabbasso 

4/9 ore 16:00 - concerto nel bosco 

Eremo di moncucco - odalengo grande 

Uno dei concerti imperdibili, divenuti negli anni simbolo del Monfrà Jazz Festival è quello nel Bosco di Odalengo Grande, di fronte all'Eremo della collina di Moncucco, in un'area recuperata dal comune.

Luca Gusella - unanimemente considerato dalla critica nel novero dei migliori musicisti jazz italiani, timpanista, percussionista e compositore ha collaborato con le principali istituzioni lirico sinfoniche e da camera italiane, nonchè in ambito jazzistico tra gli altri nelle orchestre di Ray Charles, Barry White, Giorgio Gaslini, Franco Battiato e Milva/Tango Seis in occasione di tournées italiane.

Caleidoscopio musicale è una performance che si svolge attraverso una sorta di caleidoscopio musicale, arricchito da situazioni timbriche, con brani scritti e improvvisati o sostenuti da loops. Vengono esplorati territori modali, tonali, free, puntillistici e minimalisti, brani melodici e frammenti percussivi, dove la quarantennale esperienza fatta dal percussionista con svariati generi musicali, si incontra con la creazione estemporanea.

Luca Gusella - Vibrafono Musser, Mallet Kat Pro, Loop Station Boss RC5
______________________________

Programma:
ore 16.00 accoglienza e passeggiata nel bosco
ore 16.30 inizio concerto.
Ingresso gratuito, fino ad esautimento posti (prenotazione consigliata).

OBBLIGATORIO GREEN PASS

+++Per raggiungere il concerto parcheggiare lungo la strada provinciale prima di entrare a Odalengo Grande. Seguire il sentiero segnalato. Dopo una breve passeggiata nel bosco, si raggiunge la sede del concerto. Si consigliano calzature comode da trekking.+++

4/9 ore 20:00 - m.t.p.f. 4et

distilleria magnoberta - casale monferrato



Un concerto dove aromi e profumi si intrecciano con la storia di Casale Monferrato di cui Magnoberta è la distilleria più antica. Amari, grappe, distillati e cocktail che sapranno accontentare anche i palati più esigenti.

M.T.P.F. Jazz Quartet - Giovani musicisti, capitanati dal direttore artistico del festival Riccardo Marchese, provenienti da tutta Italia e che presentano un repertorio di standard jazz concentrato in particolar modo sull’improvvisazione e interplay.


Riccardo Marchese - Batteria
Francesco Tino
- Basso elettrico
Marco Pasinetti - Chitarra elettrica
Ludovico Franco
- Tromba

Programma:

ore 20.00 accoglienza, visite guidate e degustazioni

ore 21.00 inizio concerto.

Ingresso fino ad esautimento posti (prenotazione consigliata).

OBBLIGATORIO GREEN PASS



5/9 ore 16:00 - Passeggiata in vigna 

big bench - odalengo grande 


Spazio ai giovani ma già consolidati talenti con il Barbierato Duo composto da Leonardo Barbierato al Basso e da Lorenzo Morra al Piano, eclettici musicisti jazz con un repertorio di standard dal sound intimo ed avvolgente.
______________________________

Programma:
Ore 16.00 accoglienza e passeggiata in vigna
Ore 16.30 inizio concerto
Ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti (prenotazione consigliata).

OBBLIGATORIO GREEN PASS

+++ Per raggiungere il la panchina parcheggiare nei pressi della frazione Sant'Antonio. Seguire il sentiero segnalato. Dopo una piacevole passeggiata sterrata tra le vigne di circa 400 metri, si raggiunge la sede del concerto ai piedi della Big Bench 113 Tartufina. Si consigliano calzature comode da trekking. +++


Leonardo Barbierato_Basso
Lorenzo Morra_piano, synth 

5/9 ore 11:00 - Mill ACOUSTIC duo 

big bench - rosignano mOnferrato

Non perdetevi il Concerto Monferrato Unesco in Vigna il 5 settembre! Un’occasione unica per ammirare paesaggi fantastici e sentire buona musica in un contesto unico.

A tenervi compagnia saranno i Mill Acoustic Duo, un progetto acustico dai toni delicati che accosta la musica di ieri e quella di oggi: dai Beatles a Cesare Cremonini, da John Coltrane a Bruno Martino con l’obiettivo di unire la canzone d’autore classica con un più moderno sound jazz ed indie.

Camilla Baraggia_Voce
Alex Romagnoli_Chitarra

Il concerto sarà impreziosito da enodegustazione a cura dell'Associazione Madonna delle Grazie e Vini ViCaRa. Durante l'evento sarà possibile contribuire alla raccolta fondi per il restauro della Chiesa della Madonna delle Grazie, visitabile durante l'evento.
______________________________

Programma:
Ore 11.00 accoglienza e passeggiata nella vigna
Ore 11.30 inizio concerto
Ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti (prenotazione consigliata).

Ecco il Link per prenotare il vostro posto:
https://monjf-biglietti-big-bench-rosignano.eventbrite.it

OBBLIGATORIO GREEN PASS

+++ Per raggiungere il concerto parcheggiare nei pressi della Vicara. Seguire il sentiero segnalato. Dopo una breve passeggiata, si raggiunge la sede del concerto ai piedi della Big Bench 41 Rosso Grignolino. Si consigliano calzature comode da trekking. +++

10/9 - DOPPIO CONCERTO!

PALAZZO LANGOSCO - casale monferrato

20:30 - DE ALOE | COSCIA DUO  

22:00 - NICOLA CONCETTINI TRIO FEAT. DANIELE SCANNAPIECO


Un doppio concerto per ascoltare il gradito ritorno a Casale Monferrato del Maestro della Fisarmonica jazz italiana, Gianni Coscia, accompagnato dall'artista definito il miglior musicista italiano jazz per cinque anni consecutivi, Max De Aloe.

 La serata prosegue con il concerto nell’ambito del gemellaggio con il festival Borgo in Jazz che vedrà protagonisti alcuni dei talenti più affermati a livello internazionale del mezzogiorno, con Daniele Scannapieco ospite del Concettini trio .


* In caso di brutto tempo i concerti si terranno presso il Teatro Municipale in Piazza Castello


MAX DE ALOE - GIANNI COSCIA duo. Standard jazz, canzoni italiane ed altri racconti.
Gianni Coscia e Max De Aloe hanno suonato insieme per quattro fortunati anni, dal 2000 al 2004, con riconoscimenti di critica e pubblico e realizzando due CD, Racconti Controvento (2001) e L’Anima delle cose (2003). Racconti Controvento è stato votato tra i migliori CD di jazz del 2001 nel TOP JAZZ di Musica Jazz così come diversi giornalisti nello stesso referendum hanno attribuito a questo quartetto il riconoscimento di miglior gruppo jazz dell’anno. Dal 2014 Gianni Coscia e Max De Aloe, a distanza di più di dieci anni, sono tornati insieme per realizzare un duo intimistico e di grande classe che li ha già visti partecipi di diversi festival e rassegne.


Max de Aloe - Armonica cromatica e fisarmonica, Gianni Coscia  - Fisarmonica


NICOLA CONCETTINI HAMMOND TRIO feat DANIELE SCANNAPIECO. 
La formazione nasce nel 2019 con l’intento di divulgare e omaggiare la musica jazz grazie ad un’attenta selezione di capolavori che hanno impreziosito la tradizione musicale. Prende forma uno spettacolo dinamico e travolgente strutturato su grandi composizioni del jazz definito “mainstream” con una veste del tutto unica e originale: gli arrangiamenti ideati sulle caratteristiche organiche del gruppo conferiscono autenticità al programma. Il lavoro di ricerca stilistica conferisce al collettivo un’identità unica e originale: richiamo alla tradizione con una forte impronta espressiva contemporanea; la sinergia che scaturisce all’interazione dei singoli si tramuta in un linguaggio musicale coeso tra moderno e tradizione. Al Trio si affianca uno degli artisti italiani più importanti in ambito jazz e non solo, un sassofonista virtuoso e con una forte identità musicale, conosciuto in tutto il mondo tra i grandi interpreti del jazz mondiale: Daniele Scannapieco, saxofonista salernitano storico fondatore degli High Five Quintet.


Nicola Concettini - Saxofono
Daniele Scannapieco - Saxofono
Manrico Seghi - Organo Hammond
Luca Santaniello - Batteria

______________________________


Programma:

ore 19.30 apertura biglietteria 

ore 20. 30 inizio concerto Coscia - De Aloe duo

ore 22.00 inizio concerto Concettini Trio feat. Daniele Scannapieco.

Ingresso:

Fino ad esautimento posti (prenotazione consigliata).

Biglietti: Intero € 12 , Ridotto € 8 (Under 30 e soci Le Muse), Gratis Under 12

OBBLIGATORIO GREEN PASS 



Prenotazione online: click sul pulsante qui sotto!

In caso di difficoltà potete prenotare inviando una email a lemuse.accademia@gmail.com

11/9 - DOPPIO CONCERTO!

PALAZZO LANGOSCO - casale monferrato

20:30 - marchese sextet feat. attilio sepe 

22:00 - timelin3 acoustic 


Un doppio concerto che si apre con una PRIMA ASSOLUTA con i migliori giovani talenti jazz del panorama italiano: Riccardo Marchese Sextet con ospite Attilio Sepe vincitore del Premio Giovani Visionari.

 La serata prosegue con Timelin3 acustic musica d’autore suonata da quattro fuoriclasse del jazz italiano.

* in caso di brutto tempo i concerti si terranno presso il Teatro Municipale in Piazza Castello


 RICCARDO MARCHESE SEXTET feat ATTILIO SEPE. Prima Assoluta. 
Il nuovo progetto del batterista casalese Riccardo Marchese che coinvolge giovani promesse del Jazz da tutta Italia, guest Attilio Sepe, recentemente insignito del Premio Giovani Visionari 2021 dalla Federazione Nazionale Jazz Italiano. Il gruppo propone un repertorio di brani inediti scritti dai membri del gruppo che spaziano dal genere Swing al Jazz Contemporaneo.

Riccardo Marchese - Batteria,  Edoardo Liberati - Chitarra, Lorenzo Simoni - Sax, Giacomo Serino - Tromba, Mario Iannuzziello - Basso, Danilo Tarso - Piano,  Attilio Sepe - sax.


TIMELIN3 ACOUSTIC 4et. Modern jazz band & beyond.
La formazione musicale nasce dalla comune passione per il jazz e le sue contaminazioni che dagli anni '40 ad oggi hanno segnato un'evoluzione stilistica sempre originale ed innovativa stimolando quei musicisti che volessero sperimentare e spingersi oltre i canoni della tradizione. La formazione propone un repertorio di brani originali dove si evidenziano le diversità ritmiche, armoniche e melodiche che hanno influenzato nel tempo questo affascinante percorso musicale del jazz.

«Timelin3 – spiega il batterista – nasce dalla volontà di ritornare alle origini, quando ascoltavo e divoravo musica ogni giorno. Il progetto propone brani in cui i miei eroi hanno lasciato la firma. Non solo una performance di batteria, anche se il nome potrebbe tradire: ho scelto brani di grandi compositori, perché quello che voglio trasmettere è il mio amore per la musica.»

Maxx Furian - Batteria
Alberto Bonacasa - Piano
Marco Ricci - Contrabbasso
Mauro Negri - Sax tenore, clarinetto

______________________________


Programma:

ore 19.30 apertura biglietteria 

ore 20. 30 inizio prima assoluta Marchese sextet feat Attilio Sepe

ore 22.00 inizio concerto Timelin3 Acoustic


Ingresso:

Fino ad esaurimento posti (prenotazione consigliata).

Biglietti: Intero € 12 , Ridotto € 8 (Under 30 e soci Le Muse), Gratis Under 12

OBBLIGATORIO GREEN PASS 


Prenotazione online: click sul pulsante qui sotto!

In caso di difficoltà potete prenotare inviando una email a lemuse.accademia@gmail.com


12/9 - DOPPIO CONCERTO!

PALAZZO LANGOSCO - casale monferrato

20:30 - CIRCUS QUARTET 

22:00 - DOCTOR JAZZ FEAT. FLAVIO BOLTRO


Un doppio concerto che si apre con un grupp di incredibile energia: il Circus Quartet, che affascinerà anche il pubblico meno vicino al jazz.

 Il festival si chiude un un concerto imperdibile che vedrà Flavio Boltro ospite del trio Doctor Jazz . Quattro grandi interpreti del Jazz italiano per un concerto di brani originali e standard di Miles Davis dove lo stile è bop/mainstream con sconfinamenti nel latin Jazz.


* in caso di brutto tempo i concerti si terranno presso il Teatro Municipale in Piazza Castello


CIRCUS QUARTET 
Quattro musicisti di jazz presentano il loro cd “Circus” uscito recentemente per la Barnum for Art. Un sound caratterizzato da grande energia, virtuosismo, coinvolgimento. Musica che spazia dai classici del jazz come Take the A train, sigla di apertura dell’orchestra di Duke Ellington, fino a brani di Horace Silver e Lee Morgan, senza dimenticare originals e un grande omaggio al trombettista Roy Hargrove, recentemente scomparso. “Slancio” è la parola che meglio riassume l’efficacia di un lavoro sviluppato a cavallo tra la passione del jazz “tradizionale” (o forse meglio dire “classico”) e la capacità di riedizione verso uno spirito dei giorni nostri. Nei pezzi originali spicca una personalità lirica, gioiosa, profondamente radicata in un’anima mediterranea su cui a tratti si innesta uno spirito tra il folk e il bop; un mix esilarante. Nelle reinterpretazioni il combo spinge sull’acceleratore e, ben sfruttando l’agilità dell’organico ridotto, esalta la decisione delle pronunce e l’accorciamento di alcune strutture a beneficio dell’impatto immediato, aderendo anche a linguaggi funky e R&B. L’effetto all’ascolto è decisamente trascinante, in grado di colpire sia chi è alla ricerca del puro piacere e chi invece apprezza raffinatezze armoniche e ritmiche.


Max Tempia - Organo e tastiere
Fabio Buonarota
- Tromba
Walter Calafiore
- Sax
Tommy Bradascio
- Batteria


DOCTOR JAZZ feat FLAVIO BOLTRO
Il trio, composto da grandi interpreti del jazz italiano, vanta con i suoi componenti, importanti esperienze Nazionali ed Internazionali. Tutti loro hanno alle spalle importanti collaborazioni ed esperienze artistiche a fianco di musicisti quali Mike Mainieri, Bob Porcelli, Miroslav Vitous, Billy Cobham, Diane Shuur, Fabrizio Bosso, Jim Snidero, John Donaldson. DJ ha riscosso un grande successo di pubblico e della critica all’anteprima del TJF 2018 e successivamente al Moncalieri Jazz Festival ed a Jazz Around The Clock di Lanzo Torinese nelle edizioni 2019 e 2020. Propone in questo concerto brani originali di loro composizione e del primo cd. I’ll remember Bird (in quartetto) e standard proposti dal grande Davis. Non solo Davis ma tutto il repertorio verte sullo stile bop/mainstream con sconfinamenti nel latin jazz. Al trio si aggiunge il grande trombettista Flavio Boltro vera star del jazz internazionale, che vanta collaborazioni con Michel Petrucciani, Steve Grossman, Cedar Walton, Billy Higgins e David Williams, Clifford Jordan e Jimmy Cobb. Tuttora componente dell’attivissimo gruppo Di Battista-Boltro 5tet Per citarne solo alcuni.


Giorgio Diaferia - Batteria
Fabio Gorlier - Piano
Saverio Miele - Contrabbasso
Flavio Boltro - Tromba

______________________________

Programma:

ore 19.30 apertura biglietteria 

ore 20. 30 inizio concerto Circus Quartet

ore 22.00 inizio concerto Doctor Jazz feat Flavio Boltro


Ingresso:

Fino ad esaurimento posti (prenotazione consigliata).

Biglietti: Intero € 12 , Ridotto € 8 (Under 30 e soci Le Muse), Gratis Under 12

OBBLIGATORIO GREEN PASS

Prenotazione online: click sul pulsante qui sotto!

In caso di difficoltà potete prenotare inviando una email a lemuse.accademia@gmail.com

11/9 ore 17:00 - il canto degli alberi

palazzo langosco - casale monferrato

ASCOLTA: Parole e suoni verdi. 

Un viaggio sonoro in cui il Jazz incontra "Il canto degli alberi" di Antonio Moresco, cercando quel dialogo poetico che l'uomo può ancora avere con la natura.

Eleni Molos - letture teatralizzate

Megna 4et _ Nicola Megna - Batteria, Luca Furfaro - Basso, Stefano Bacino - Voce e chitarra, Samuele Perducca - Chitarra.

INGRESSO GRATUITO

_______________________________

Spettacolo in coproduzione con Festival Fuoriluogo di Biella.

OBBLIGATORIO GREEN PASS

Prenotazione online: click sul pulsante qui sotto!

In caso di difficoltà potete prenotare inviando una email a lemuse.accademia@gmail.com

11/9 - passeggiate musicali

casale monferrato - dalle ore 16:00

Dei veri e propri "Concerti cartolina". Brevi ascolti musicali ispirati ai musicisti dalle opere e dalle architetture. Gli ascolti musicali saranno ripetuti più volte lungo l'evento, in modo da garantire la più ampia affluenza rispettando le norme di sicurezza.

  • Castello, Piazza Castello _ Barbierato | Gandin | Zampolini Trio 
  • Chiesa di San Giuseppe, Via Lanza (di fronte a Krumiri Rossi Portinaro)_ Mill Acoustic duo
  • Sala Vitoli, Museo Civico*,Via Cavour 5 _ Tommaso Profeta 

*dove saranno possibili visite guidate sul tema "Bistolfi e la musica".


INGRESSO GRATUITO


OBBLIGATORIO GREEN PASS 


Prenotazione online: click sul pulsante qui sotto!

In caso di difficoltà potete prenotare inviando una email a lemuse.accademia@gmail.com

12/9 - PASSEGGIATE MUSICALI

casale monferrato - dalle ore 16:00

Dei veri e propri "Concerti cartolina". Brevi ascolti musicali ispirati ai musicisti dalle opere e dalle architetture. Gli ascolti musicali saranno ripetuti più volte lungo l'evento, in modo da garantire la più ampia affluenza rispettando le norme di sicurezza.

  • Castello, piazza Castello _ Vittone Iaci Niniano Trio 
  • Chiesa di San Giuseppe, Via Lanza (di fronte ai Krumiri Rossi Portinaro)_ Almost Acoustic duo
  • Palazzo San Giorgio, Via Mameli 10 _ 
  •  Museo Civico*,Via Cavour 5 _ Danilo Tarso
  • Gipsoteca Bistolfi *,Via Cavour 5 _ Giacomo Serino

*dove saranno possibili visite guidate sul tema "Bistolfi e la musica".

 INGRESSO GRATUITO


OBBLIGATORIO GREEN PASS

Prenotazione online: click sul pulsante qui sotto!

In caso di difficoltà potete prenotare inviando una email a lemuse.accademia@gmail.com

12/9 ore 16 e 17 - fiabe in jazz 

il gabbiano jonathan livingstone

imbarcadero lungo po - casale monferrato

Un racconto sonoro in cui il Jazz incontra "Il Gabbiano Jonathan Livingstone" di Richard Bach, in un'entusiasmante avventura di volo, di aria pura, di libertà.

Jonathan Livingston è un gabbiano che abbandona la massa dei comuni gabbiani per i quali volare non è che un semplice e goffo mezzo per procurarsi il cibo e impara a eseguire il volo come atto di perizia e intelligenza, fonte di perfezione e di gioia. Diventa così un simbolo, la guida ideale di chi ha la forza di ubbidire alla propria legge interiore; di chi prova un piacere particolare nel far bene le cose a cui si dedica. 


Noemi Iuvarra - letture teatralizzate

My Favorite trio _ Riccardo Marchese - Batteria
Stefano Monti - Piano
Leonardo Barbierato - Basso.

________________________

INGRESSO GRATUITO


Il racconto musicale, della durata di 30 minuti, sarà proposto alle ore 16 e alle ore 17, sotto l'ombra degli alberi in riva al fiume Po.


_______________________________

Spettacolo in coproduzione con Festival Fuoriluogo di Biella.

OBBLIGATORIO GREEN PASS

Prenotazione online: click sul pulsante qui sotto!

In caso di difficoltà potete prenotare inviando una email a lemuse.accademia@gmail.com

12/9 ore 16:30 - about jazz

allievi ed insegnanti dei corsi di musica - accademia le muse

chiostro di Santa croce - via cavour, casale monferrato

Concerto delle classi di Canto, Pianoforte, Chitarra, Basso, Batteria, per celebrare l'anno didattico passato e quello in vista, con il nostro bene più prezioso, i nostri ragazzi accompagnati dai loro insegnanti.

_______________________________

INGRESSO GRATUITO

OBBLIGATORIO GREEN PASS

Prenotazione online: click sul pulsante qui sotto!

In caso di difficoltà potete prenotare inviando una email a lemuse.accademia@gmail.com

MONfra' Jazz Fest 2021

_ANTEPRIMA_

19 e 20 GIUGNO - Casale Monferrato - concerto all'alba ed al tramonto sul Po
20 giugno - Odalengo Monferrato - Concerto nel Bosco 


19/6 - AURA NEBIOLO QUARTET 

_TRAMONTO SUL PO_ ore 19:00

 Imbarcadero di Casale Monferrato

La profonda passione per il jazz unisce i componenti del gruppo, ed il repertorio attinge al songbook americano del '900. Nel corso degli anni e nelle varie esibizioni live i musicisti hanno affinato il loro interplay imparando a sfruttare al meglio le sonorità degli strumenti con la voce per dar vita ad arrangiamenti ricercati e accattivanti. 

_Aura Nebiolo - Voce

_Maurizio Vespa - Vibrafono

_Enrico Ciampini - Contrabbasso

_Edo Bellotti - Batteria 



Concerto accompagnato da aperitivo offerto da Associazione Amici del Po 


20/6 - 20 strings trio

_ALBA SUL PO_ ORE 7:00

Imbarcadero di Casale Monferrato
 

Il sound caldo e multiculturale del Gypsy Jazz unisce questi musicisti dalle variegate esperienze in un progetto con colori d’altri tempi, che però non perde di vista lavoro degli artisti contemporanei. L’intenzione dei 20 Strings è quella di riproporre un genere raffinato ma al contempo divertente, caratterizzato dall’equilibrio tra melodia e virtuosismo, tra tempi sfrenati, lenti e ballabili, tra armonie tipicamente jazz e progressioni armoniche caratteristiche della musica zingara e dell’eredità di Django Reinhardt. 

_Mauri Mazzeo - Chitarra solista 

_Andrea Garombo - Contrabbasso 

_Alberto Palazzi - Chitarra ritmica 


Concerto accompagnato da colazione offerta da Associazione Amici del Po

20/6 - Luca gusella solo ***Rinviato causa maltempo al 4/9/21***

_CONCERTO NEL BOSCO_ ORE 17:00

Eremo di Odalengo di Odalengo Grande 

Luca Gusella - unanimemente considerato dalla critica nel novero dei migliori musicisti jazz italiani, timpanista, percussionista e compositore ha collaborato con le principali istituzioni lirico sinfoniche e da camera italiane, nonchè in ambito jazzistico tra gli altri nelle orchestre di Ray Charles, Barry White, Giorgio Gaslini, Franco Battiato e Milva/Tango Seis in occasione di tournées italiane.

Caleidoscopio musicale è una performance che si svolge attraverso una sorta di caleidoscopio musicale, arricchito da situazioni timbriche, con brani scritti e improvvisati o sostenuti da loops. 

Vengono esplorati territori modali, tonali, free, puntillistici e minimalisti, brani melodici e frammenti percussivi, dove la quarantennale esperienza fatta dal percussionista con svariati generi musicali, si incontra con la creazione estemporanea. 

_Luca Gusella - Vibrafono Musser, Mallet Kat Pro, Loop Station Boss RC5 

 

La nostra storia

Di seguito alcune date dalle passate edizioni


MONFRA’ jazz FEST 2020

3 ottobre ...Non e' finita!

 Ore 16:30 - Curmà in Jazz - Allara _ Cappellino Duo

Curmà in Jazz: per festeggiare il terzo compleanno della Big Bench di Rosignano Monferrato e Vendemmia in arte.
- Enodegustazione
a cura dell’Associazione Madonna delle Grazie e Vini ViCaRa -

 - MONFRA’ jazz FEST 2020 -

5 Settembre: Anteprima

 “Tramonto sul Monferrato” _ Spalti del Castello di Casale Monferrato _ Ore 19
The Prophet Quartet

Tommaso Profeta - Sax
Riccardo Marchese - Batteria
Leonardo Barbierato - Basso
Brian Belloni - Chitarra 

seratE di ringraziamento 11/9 E 12/9

EMERGENZA COVID: richiedi il tuo biglietto gratuito se sei parte di coloro che hanno lavorato  durante il lockdown!

 - MONFRA’ jazz FEST 2020 -

11 settembre

Concerto Boutique  _ Cortile di Santa Croce _ Casale Monferrato (AL)


Apertura Festival: Wally Alifranchini trio feat. Sandro Gibellini
+
Prima Assoluta: Young Energy 8et, Gianni Cazzola incontra i giovani
+

Degustazione: Cocktail a base di Gin Magnoberta e Krumiri Rossi

 - MONFRA’ jazz FEST 2020 -

12 settembre

Concerto Boutique _ Cortile Santa Croce _ Casale Monferrato
Bebo Ferra: Jazz vs. Corona project
+
Nicola Concettini 4et feat. Giovanni Amato
+
Gemellaggio Festival: “Borghi in Jazz” dal Molise
+

Degustazione: Amaro Casale dalla distilleria Magnoberta, Krumiri Rossi e prodotti tipici dal Molise

 - MONFRA’ jazz FEST 2020 -

13 settembre

 # Ospitato da ASSOCIAZIONE AMICI DEL PO #

 

- On the Natural Road -
Ore 7:30 - Alba sul Po _ Imbarcadero _ Casale Monferrato: Dominici | Di Gregorio duo 

 - MONFRA’ jazz FEST 2020 -

13 settembre

 - On the Natural Road - 

Ore 17:00 Concerto nel Bosco _ Eremo di Odalengo Grande (AL):  Forte|Braga duo 

 - MONFRA’ jazz FEST 2020 -

13 settembre

 Ore 20:30 - After party _ Cortile di Santa Croce _ Casale Monferrato

Dj set Jazz Soul e R&B